Agriturismo Sambuco

Il fabbricato, nonostante il suo inserimento naturalistico, è a ridosso del centro abitato del Paese di Pastrengo (VR), un antico borgo rurale rimasto immortalato nella storia dell’Italia risorgimentale per la famosa liberazione di Re Carlo Alberto ad opera dell’arma dei carabinieri. Terra di passaggio e scontro di popoli, lascia alla memoria fortificazioni austriache.

L’agriturismo, situato a 300 metri dalla strada provinciale Verona-Lazise, a 18 km da Verona e 6 Km dal Lago di Garda, è facilmente raggiungibile dalle strade di grande percorrenza, trovandosi a 8 Km dall’uscita del casello di Affi e Verona Nord dell’autostrada A22 del Brennero, e a 12 Km dal casello di Peschiera e di Sommacampagna dell’autostrada A4 Milano – Venezia e a 15 Km dall’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca (VR).

La posizione strategia dell’agriturismo consente di visitare in giornata le città d’arte del nord d’Italia: Verona (18 km), Mantova (50 km), Trento (80 km), Venezia (120 km), Milano (140 km), Bologna (160 km). Oppure di divertirsi ai parchi di divertimento che l’entroterra del lago di Garda offre: Gardaland (10km), Caneva World Aqua Paradise Park e Movie Studios (10 Km), Parco Zoo Safari Natura Viva (1 km), Parco Termale del Garda (3 km), Parco Giardino Sigurtà (18 km), Parco Jungle Adventure (18 km).